lunedì 22 ottobre 2012

Il futuro delle enoteche è online? Intravino regala 10 euro da spendere su Doyouwine

Il futuro delle enoteche è online? Intravino regala 10 euro da spendere su Doyouwine:
Nel migliore dei mondi, il lettore di Intravino vivrebbe uscendo da una cantina per entrare in enoteca, con pausa solo per lo sport più ambito: salto in lungo verso il buffet e doppio carpiato dall’antipasto al dolce. La realtà è ben più crudele: una buona bottiglia all’ora di cena è già tanto per i più, incastrati tra lavoro, prole e cyclette.
Si, ma quale vino? Trovare quello giusto, spesso, è un’impresa. L’enoteca di fiducia è a mezza giornata di ferie di distanza e, alla fine, il supermarket sotto casa gongola. Non tutto è perduto ma i segnali son poco confortanti: le enoteche virtuose funzionano, alcune stentano, il consumo di vino pro-capite è in ribasso da anni, controlli stradali e demonizzazione semi-indistinta dell’alcol fanno il resto. Che fare?
Basta accendere il computer e farsi coraggio. Quello che nel mondo è già realtà in Italia prima o poi lo sarà: comprare vino su Internet è facile, veloce e garantito. Certo, manca il piacere fisico di toccare gli scaffali, ma vuoi mettere poter rompere le scatole con una mail, per telefono e ora anche via chat al povero enotecaro virtuale? Doyouwine è una enoteca online di solo vino dal Piemonte. Per qualcuno, la Borgogna d’Italia. Barolo, Barbaresco, Barbera, Dolcetto e gli altri vini sono scelti con passione e professionalità. Piccoli produttori affiancano grandi firme, denominazioni nobili e affermate trainano zone di minor prestigio tutte da scoprire: l’Alto Piemonte, per esempio. Consultare il catalogo di Doyouwine è un gioco da ragazzi e comprare non è da meno. L’enotecaro è a portata di click, disponibile in chat dal vivo, al telefono o comodamente via mail (info@doyouwine.com). Basta iscriversi al sito, inserire i prodotti desiderati nel carrello e scegliere la modalità di pagamento preferita (carta di credito, bonifico, contrassegno). Per ordini superiori a 90 euro la consegna è gratuita.
E non è tutto. Per gli amici di Intravino c’è un ulteriore sconto di 10 euro (per ordini di almeno 100 euro) semplicemente inserendo il codice INTRAVINO10. Insomma, un bel vantaggio! Perché non provare?
[Post sponsorizzato da Doyouwine srl]

Nessun commento:

Posta un commento